Trasformando il Vostro Cantiere di Atmosfera Con Recinzione di Bambù

Bamboo continua a fare un enorme impatto economico, come alternativa ai tradizionali materiali da costruzione. Oggi, la maggior parte dei proprietari di casa utilizzare recinzione di bambù per girare il loro cortile di casa in uno spazio rilassante. Un buon recinto di bambù dovrebbe essere eco-friendly, attraente e facile da mantenere.

Tipi di recinzione di bambù

Pannello di recinzione

Bambù pannelli sono adatti per la creazione di una temporanea o permanente di una recinzione. Sono versatili e possono essere installati rapidamente. Dopo il bambù è raccolto, è tagliata a bastoncini. Una volta asciutto, i poli sono trattati per prevenire la termite e attacchi dell’oidio. Bambù pannello di recinzione viene fornito con una gamma di opzioni, quindi si dovrebbe far brillare la tua creatività. Dal momento che i pannelli sono in legno massiccio di pezzi di bambù, che producono un giro bellissimo recinto. Se si desidera un look più unico, è possibile scegliere le più piccole canne. Essi sono in bundle insieme prima di fissare la recinzione esistente. Questo è un ottimo modo per trasformare il vecchio recinto in uno nuovo. Un pannello del recinto di bambù può durare per più di 20 anni. Infatti, non ci sarà più bisogno di erigere una temporanea legno o recinto di collegamento chain. Pannello di recinzione dona un aspetto levigato e naturale.

Lamelle di bambù

Per fare il recinto, stecche di bambù sono legati insieme con filo zincato. Standard recinzione misure 4 metri di altezza. Questa recinzione può essere arrotolato e fissato un recinto di collegamento chain. In alternativa, può essere usato come recinzione del giardino o un confine recinzione. Una lamella di una recinzione misure di alta 1m viene normalmente utilizzato per proteggere le giovani piante da forti venti. È inoltre possibile collegare il recinto di uno esistente utilizzando graffette. Questo è il più conveniente modo per proteggere la vostra casa.

Split/flessibile

Questo è il regolare scherma. Pezzi di bambù sono uniti tra loro con un filo zincato attraverso il centro. Il recinto può essere utilizzato per creare un cortile barriera. E ‘ anche usato per portare un tocco esotico al vostro giardino di casa. Può essere arrotolato per un facile trasporto. Quando si lavora su questo tipo di recinzione, si consiglia di indossare guanti per proteggere le mani.

Stand-alone

Questo è il migliore di scherma che è possibile installare. Si prevede il posizionamento verticale quadro di pali di legno. I poli devono essere poste ad 1 a 2 pollici sopra la terra per evitare di entrare in contatto con il suolo. È possibile coprire lo spazio aperto con una recinzione di filo.

Vantaggi del recinto di bambù

· È un’alternativa ecologica ai tradizionali del legno e del collegamento a catena

Bamboo 3-5 anni per crescere e non ricostituire una volta raccolte. In secondo luogo, si ha un più alto impatto ambientale. Una pianta di bambù rilascia il 35% in più di ossigeno rispetto ad altri alberi e assorbe il doppio di anidride carbonica.

· È naturalmente resistente

Un recinto di bambù è in grado di resistere ad ambienti difficili. Un trattato palo di bambù non può essere attaccato dalle termiti o altri insetti dannosi. Per mantenere i pali completamente conservato, un sigillante finale è raccomandato. Con la corretta cura e manutenzione, di una recinzione in grado di durare nel tempo. Studi hanno dimostrato che, bambù dura più di un recinto di alluminio.

· La bellezza naturale e la flessibilità

La cosa buona di scherma con una canna di bambù è la sua flessibilità. Il bambù è una luce di colore grigio. Tuttavia, si può macchiare di qualsiasi colore si voglia. Oltre ai benefici ambientali di bambù, ha la sua bellezza e la consistenza. Recinto di bambù tende a guardare bene su quasi ogni cantiere.

Bamboo recinzioni sono esteticamente piacevole, facile da installare e durevole. Prima di identificare il diritto recinto di bambù per il vostro giardino, si dovrebbe considerare l’arredamento che si desidera raggiungere. Se siete alla ricerca di un meno-costoso recinzioni in legno che non si deteriorano con il tempo, si dovrebbe prendere in considerazione recinzione di bambù.