Top 7 Forno Di Pulizia Hack Si Dovrebbe Provare

Strofinare il forno è probabilmente il meno amato le faccende domestiche, ma è qualcosa che deve essere fatto. Non dovrebbe solo essere fatto come parte della vostra primavera pulizia di routine, ma anche su una base regolare.

Ogni volta che si vede il forno in uno stato danneggiato, si dovrebbe prendere un’adeguata azione di pulizia. Forno a secco può diventare facile se si seguono alcune provata trucchi. Implementare tutti nella vostra routine e troverete quanto sia facile questo compito può essere.

Mixare il tuo cleaner – non si ha realmente bisogno di ricorrere a costose soluzioni commerciali quando si tratta di pulizia del forno. Invece, si può fare il vostro proprio pulitore a casa, che è economica e molto efficace. Aceto bianco e il bicarbonato di sodio è sempre stata conosciuta come un lavoro di pulizia duo, ma non fa miracoli sulla pulizia di forni. Strofinare la miscela sulla zona che si desidera trattare e lasciare per 30 minuti prima di pulire fuori.

Pulire ripiani – alcune persone non piace per rimuovere il forno rack per la loro pulizia. Non essere come queste persone. Se si desidera che il forno interno per essere il più pulito possibile, si dovrebbe rimuovere il rack e metterli in un grande sacchetto sigillato. Riempire con una pulizia del forno della vostra scelta e poi lasciare agire per 30 minuti. Dopo di che, lavare con acqua e macchia qualsiasi testardo bruciato le particelle di cibo.

Utilizzare lo strumento giusto – pulizia del forno con un vecchio spazzolino da denti può risparmiare un sacco di tempo e fatica. Le setole morbide sono ideali per la pulizia di residui di cibo e le permettono di piccole dimensioni per facilitare le manovre all’interno del forno. Si può anche ottenere uno spazzolino da denti elettrico. È possibile utilizzare un raschietto vetro del forno, piano e porta. Aiuta molto se è possibile rimuovere la porta del forno per pulirlo correttamente.

Lotta olio con olio – grasso accumulo all’interno del forno può essere facilmente puliti con olio. Quello che dovete fare è aggiungere un paio di gocce di olio vegetale per un tovagliolo di carta e farlo funzionare sopra la grassa aree. Sarete sorpresi dalla pulizia esito.

Trattare con odori – se non sono entusiasta all’idea di tollerare gli odori di cucina giorni dopo la cottura vera e propria è fatto, è necessario prendere provvedimenti contro gli odori. Per esempio, i pesci, mentre delizioso, può essere particolarmente pungente. Quello che dovete fare è ottenere due gocce di agrumi o di essenza di vaniglia. Aggiungere in una terrina da forno ciotola e lasciate in forno fino a che non si raffredda dopo la cottura.

Bandire il grasso con cera per auto – costruiti-up grasso sul piano di cottura è ti dà problemi, è possibile utilizzare cera per auto. Basta applicare su una particolare zona grassa e asciugare.

L’uso di crema di tartaro per lucidare – usando la crema di tartaro per lucidare può sembrare strano, ma si dovrebbe sapere molto bene per mantenere in acciaio inox lucido e nuovo. Aggiungere un sottile panno, applicare sulla superficie e strofinare.

Utilizzando questi suggerimenti nel vostro forno di pulizia di routine dovrebbe rendere le cose molto più facile per voi. Ricordarsi di dare loro una prova la prossima volta che avete bisogno di trattare con il forno.