Top 5 Nemici Dei Vostri Tappeti e moquette

Per assicurarsi che il più costoso o appena comprato il tappeto rimane in una condizione originaria per molti decenni, allora avete bisogno di fare qualcosa adesso.

Per tutte le loro qualità, resistenza e durata, tappeti orientali sono ancora impotente di fronte a diversi problemi comuni che possono ridurre l’aspettativa di vita delle loro fibre, colori e modelli. Ricordate che prevenire è meglio che curare” e questa dichiarazione va bene con la cura della moquette.

Diamo un’occhiata alla top 5 nemici di tappeti che possono distruggerli completamente.

1. Acqua, Umidità E Di Umidità

Un standout tra i più danneggiare i componenti per tappeti orientali è lungo e ad alto rischio di esposizione all’acqua o continuo umidità. Anche se l’acqua è utilizzata per la pulizia di lana tappeti, oltre a diventare un allevamento di casa degli insetti, di estrema esposizione all’acqua può davvero rovinare le fibre del rivestimento del pavimento se sono fatti di cotone, di lana, di seta o qualsiasi altro materiale. Per prevenire la crescita di muffa o muffa su un piano di copertura, dovrebbe essere totalmente e in modo appropriato gocciolava e l’aria secca dopo il lavaggio è completato per garantire che nessun umidità è lasciato alle spalle.

2. Bug/Insetti

Un altro ampiamente riconosciuto e più nuocere cosa per pavimenti è la crescita di raccapricciante insetti come farfalle e coleotteri. Stai assistendo falene che volano ovunque nella vostra casa? Quindi, essi sono venuti da fuori o fiorente destra all’interno della vostra casa, soprattutto in luoghi umidi. Tappeto coleotteri sono molto comuni nelle case dove i tappeti non sono puliti di tanto in tanto. Quindi, è necessario prendere un passo su di esso e assicurarsi che la pulizia è effettuata su base regolare.

3. Gli Animali Domestici A Casa Tua

Quando gli animali (cuccioli & cuccioli) sono giovani, hanno l’abitudine di masticare e graffi ogni superficie, soprattutto tappeti. Essi trascorrono la maggior parte del loro tempo sulla terra e in questo caso significa tappeti. È necessario assicurarsi che i vostri animali domestici non rovinare il vostro costosi tappeti. Basta essere un po ‘ più attivo e potete tenerli lontano dai vostri tappeti.

4. Estreme di Esposizione alla Luce Ultravioletta

Non c’è dubbio che abbiamo infiniti benefici dal sole, ma tutti abbiamo bisogno di essere cauti quando si tratta di pelle di esposizione. Allo stesso modo, abbiamo bisogno anche di stare molto attenti per i nostri tappeti. Antico pavimento rivestimenti realizzati utilizzando la qualità e la tintura naturale inizierà dissolvenza se lasciato in diretta esposizione dei dannosi raggi ultravioletti luci per molte ore. È necessario ridurre l’intensità dei tappeti o ruotare di tanto in tanto.

5. Fuoriuscite di

Se qualcosa si è versato sul tappeto, è fondamentale agire in fretta! Cercate di non attendere la fuoriuscita può essere assimilato nel tessuto di fili e può diventare estremamente difficile da rimuovere una volta che si asciughi. È necessario tamponare la fuoriuscita immediatamente e pulire rapidamente. Se la fuoriuscita è di elementi come il vino rosso, vernice o grassi etc. quindi è necessario chiamare un professionista pulizia dei tappeti che possono trattare le macchie ostinate in modo efficace.