Se ho la Fortuna nella Vita

Se sarò fortunato nella vita, quindi devo essere anche fortunati in amore. Secondo la maggior parte delle coppie, il matrimonio è un lavoro duro. Hanno sempre l’accento sul bisogno di costante attenzione e manutenzione. Forse tutti questi hard-working persone sposate sono orchidee – fragile, temperamentali, e richiedono condizioni ottimali per crescere. Se è così, allora io e mio marito deve essere erbacce. Ci sono abbondanti, stabile ed estremamente bassa manutenzione.

Questo non significa che siamo simili nel nostro barbuto-ness. Al contrario, si sono opposti. Mio marito è un ombra amante e io sono totalmente pieno sole. Egli cerca di cibo solido, mentre io di assorbire grandi quantità di acqua. Ha un robusto, asta dritta con la compatta e organizzata lascia tutti seduti in modo sicuro su un profondo e solido sistema di radici. Ho foglie variegate e molteplici viticci che tendono a scattare in varie direzioni in base al mio interesse al momento, per tutto il tempo di piantare le radici piccole tenermi saldamente lungo il mio percorso. Credo che questo rappresenta una simbiosi nella sua più maestoso di stato.

Permettetemi di presentare questo pensiero in più dal punto di vista umano. Mio marito è un totale smanettone e io sono un viandante, un progetto incompiuto. Egli gode di organizzazione e di generare un continuo caos, fornendogli l’opportunità di coinvolgere i suoi istinti naturali. Il vantaggio per me è che quando sto cercando gli elementi di cui ho bisogno per creare disordine, so esattamente dove trovarli. Questa unione di opposti, permette a ciascuno di migliorare la vita degli altri, mentre noi manteniamo le nostre caratteristiche individuali. Ci guadagno scopo nella nostra vita a causa della peculiarità piuttosto che a dispetto di loro. È poesia in movimento.

A volte mi ritrovo a esplorare nuovi modi per migliorare il nostro matrimonio. Per esempio, recentemente ho scoperto un nuovo metodo di preliminari – ho organizzato i miei pantaloncini scaffale. Mi spiego. Contro la parete di fondo del nostro master camera da letto armadio si trova un cesto di lavanderia al di sotto di una parete di scaffali. L’unico scopo del ripiano di fondo è quello di tenere la mia pulito pantaloncini, e il cesto della biancheria è, ovviamente, per i miei vestiti sporchi. Certo, spesso è difficile discernere dove la pulizia pantaloncini finale e la biancheria sporca inizia. Questa deve essere stata una continua fonte di disagio visivo per mio marito che, naturalmente, si aggira per l’ordine e ho conosciuto meglio. Mi hanno riconosciuto il fatto che lui, essendo un medico, dovrebbe entrare in armadio e vedere una grande bocca aperta lacerazione che trasuda il suo contenuto di cotone, supplicandolo di guarire la ferita, e lui sarebbe impotente a farlo. Nel mio stato di confortevoli caos, sono rimasto ignaro (per mesi) per l’irritazione egli deve aver sentito. Quando la realizzazione della sua ancora inespresso angst, infine, è venuto a me, ho messo la mia pensione di infermieristica al lavoro e diventare il RN aveva sposato. Ho scompattato la ferita, rimossi tutti i detriti indesiderati, pulire la zona circostante, e ripiegato la ferita con una nuova pila di cotone. Non ho alcun dubbio che ciò che aveva visto entrando, l’armadio era perfettamente dritto incisione con un numero uguale di casual e pantaloncini dressy per lato, ogni coppia un eseguito perfettamente il punto. Ho adorato lo stupore sul suo volto. La ferita era guarita; è stato un miracolo. Sentivo la sua eccitazione. Avrei potuto essere in piedi nel nostro armadio nudo con il telecomando in una mano e un cocktail e l’altro e non hanno ottenuto un risultato migliore. In questo caso, tutto quello che dovevo fare era entrare nella stanza. L’amore era già in fiore. Non volendo perdere la mistica, decido di aspettare un mese o giù di lì prima di effettuare la pulizia fuori il mio lato del mobiletto del bagno.