Normale non È Tutto È Incrinato Fino a Essere

“Bene,” la Gentile Padrona di casa Canonica sospirò piuttosto profondamente, “ora che l’uragano è finita credo che tutti noi possiamo tornare alla normalità.” Quando ha detto “normale”, lei mi guardò e mi diede uno di “quegli sguardi.”

Io sono molto confuso quando si tratta di questa idea di normalità. Ciò che nel mondo è normale?

Spesso quando andiamo da qualche parte dice: “si Prega di cercare di agire normale, stasera.”

Per me, normale è solo il modo in cui mi comporto. Inoltre, io non sono la recitazione.

Non ho mai dato il soggetto di normale pensato molto. Ho appena assunto che è quello che ero, era normale e lasciarlo andare. Se vorrei porre una domanda del genere a mia moglie, sono sicura che mi piacerebbe prendere una piuttosto lunga definizione di ciò che è normale. Posso essere sicuro che la sua definizione in alcun modo armonizzare con la mia definizione.

Non so se io sono normale secondo lei, ma io sono normale secondo me. Ho appena non lasciate che questo scappare.

Forse questo è uno dei grandi problemi della nostra società di oggi. Nessuno sa cosa normale è davvero. Se io avessi incontrato normale su strada in centro, io non sono sicuro che mi avrebbe riconosciuto. Inoltre i normali probabilmente non mi riconoscerebbe.

Per esempio, che cos’è un pasto normale per una persona normale?

Credo che un normale pranzo sarebbe il pranzo che vorrei avere ogni giorno. Io non sono in sospeso nel nulla. Non ho doni, la personalità o qualcosa del genere. Io sono solo normale quando si tratta di tutto su di me.

Potrebbe essere che è normale che una persona si definisce?

Proprio l’altro giorno ho camminato nel mio ristorante preferito, seduto al mio tavolo normale, e quando la cameriera è venuto, ho detto, “io sono il mio pasto normale.”

Vado in questo ristorante per un lungo periodo di tempo, in modo che la cameriera non chiedere a me quello che volevo dire. Sapeva che normale, per me, era quello che di solito preso per il pranzo. Una volta ho deciso di andare in qualcosa di diverso, ma non ho proprio avuto la forza di farlo. Quando lei è venuto al mio tavolo ho sbottò, “io sono il normale”.

Non c’è niente di sbagliato con la normale. Di solito è una cosa che abbiamo fatto prima e quindi ci sono confortevoli con esso. Personalmente, io non voglio essere niente di più rispetto al normale. Che vantaggio sarebbe per me essere anormale? Inoltre, qual è la definizione di anormale?

Mi trovo a mio agio essendo la mia auto normale. Io non sono in competizione con nessuno. Io non sono una persona con multi-personalità e quindi devo competere con me stesso. Io sono solo una persona normale, con normali appetiti e le normali aspettative di vita.

Non ho mai dato così tanto pensato prima, ma forse il motivo per cui mia moglie ha questa cosa “normale”, è che lei non sa se ha davvero sposato una persona normale. Vorrei stare giù e spiegare a lei che io sono normale come sto andando mai essere. Ma, si sa l’esito di quel tipo di cosa.

Le mie aspirazioni nella vita normale e di essere accettata come una persona normale. Non voglio fingere di essere qualcosa che non sono.

Ho fatto un viaggio in Ecuador, una volta scoperto che certamente non sono normali nella mia definizione di normale. Per esempio, tutti i bambini hanno parlato spagnolo, anche i bambini che non sapeva leggere. Per loro è normale, ma per me era piuttosto confusa. Come normale è che?

I mezzi normali, parlo inglese.

Che mi porta al punto di essere “normale” può essere diverso per le altre persone. Non so, ma forse quando quelli di lingua spagnola per bambini mi ha sentito parlare l’inglese, si misero a ridere e pensavo di essere anormale. Posso sentirli parlare ora, io non riesco proprio a capire che cosa stanno dicendo, ma sono sicuro che è qualcosa come, “Perché egli non parla spagnolo come il resto di noi persone normali?”

Credo che il ritorno alla normalità è fare le cose che una volta fatto. Io sono tutto per. Mi piace fare le cose normali che mi rende felice e di essere felici è piuttosto normale per me.

Mi ricordo una volta che ero determinato a non essere normale. Non avevo intenzione di vestire il mio modo di vestire e non avevo intenzione di agire il modo che ho usato per agire e non avevo intenzione di mangiare quello che ho usato per mangiare.

Ho avuto tutto ha funzionato nella mia testa, ma era così confusa che non sapevo cosa stavo facendo, e quindi ho dovuto tornare alla normale di me. Io non sono sicuro dovrei dire questo, ma mi piace molto il normale me. Mi piace di me quando io sto facendo quello che faccio di solito. Fare altrimenti sarebbe piuttosto anomala e che ama una persona anormale?

Mi chiedo spesso se questo è ciò che Gesù aveva in mente quando ha detto: “in Verità vi dico: se non mutate e non diventate come piccoli fanciulli, voi non entrerete nel regno dei cieli” (Matteo 18:3).

Che cosa è più normale che un bambino piccolo?