Modello di Agenzia: Una Guida per Principianti

Un principiante che si affacciano sul mercato dovrebbe mirare a conoscere tutti i dadi e bulloni di un modello di agenzia, al fine di lavorare con loro in modo efficiente.

Bookers/Modello gestori

È difficile esagerare un booker importanza di un modello di agenzia. Booker è anche noto come modello o il talent manager. I ruoli chiave includono la pianificazione spara per il modello, scouting di nuovi volti e talenti da aggiungere all’agenzia, la gestione delle interazioni tra i vari clienti e l’agenzia, in termini di negoziazione dei contratti e di garantire che i modelli sono di qualità professionale.

Non è tutto, infatti la cosa più importante che un booker non è per sposo il prossimo e aspiranti modelle. Quando i volti nuovi sono introdotti, il booker è introdurre al mondo della moda e l’industria della moda, identificando il tipo di ruolo o di lavoro adatta le modalità migliori. Booker deve interpretare le esigenze del cliente e allocare i modelli di posti di lavoro che meglio si addice loro. In media, in un giorno, un booker avrebbe dovuto partecipare a più chiamate e molto cool-headed al fine di mantenere relazioni.

Scouter

Potrebbe essere uno dei pochi fortunati quelli per ottenere incontrate da Scouter, che sono tenuti ad avere un acuto di rilevamento dell’industria della moda, e di essere in grado di identificare i potenziali modelli ovunque li vedono. Essi dovrebbero anche avere fiducioso capacità di interazione come bookers e di essere in grado di attrarre i potenziali modelli per il modello di agenzia.

Prenotazione specifica reparti

A seconda delle dimensioni dell’agenzia ci può essere di più dipartimenti per le prenotazioni.

Gestionale/ Principali Prenotazioni: Consiste il CEO di importanti autorità di vigilanza, bookers e senior member. Regolari riunioni per garantire l’agenzia funziona bene e mantenere i contatti con i loro maggiori clienti.

Redazione e Pubblicità: Questo è relativamente esperti e i modelli professionali. Questo hanno sperimentato Bookers per cercare di ottenere come molte opportunità di lavoro per i modelli possibili.

Nuovi volti: Un insieme specifico di prenotazione verrà assegnato per aiutare a sviluppare un modello, il loro portafoglio e ottenere i primi opportunità di lavoro. Un sacco di tentativi ed errori succede qui; quindi bookers pagare un sacco di attenzione per i modelli e la loro crescita.

Moda/ Pista/ Top model e Celebrità: ivy league di modellazione, e in cui il dipartimento ha una buona conoscenza del settore della moda e dei suoi avvenimenti. Ogni pianificazione e la prenotazione è gestita per ottenere il modello con successo sulla pista piattaforma.

Dipartimento delle finanze

Gestione di tutta la materia di pagamento da parte del cliente spese per modellare i pagamenti, e garantire la corretta Contabilità è fatto e revisione dei conti e professionalmente mantenuto.

Reparto Marketing

Gestire tutte le pubblicità collaterali e relazioni con il Pubblico dell’agenzia. Essi mantenere la presenza online dell’agenzia e del mercato, l’agenzia per i clienti potenziali e modelli.

Receptionist

Si può dire molto circa il carattere di una persona dal modo in cui gestiscono una receptionist. Una receptionist di lavoro non è facile e deve gestire molti walk-in, e gli appuntamenti. La direzione sarà quello di dirigere la persona giusta per i tuoi colloquio o un incontro in modo da essere sempre gentile con loro.

Naturalmente, come un modello che si incontrerà molti fotografi, clienti, manager e clienti. Tutti i ruoli sono distinti e importanti per il corretto svolgimento delle operazioni. Come un modello, si dovrebbe sempre rimanere umili e collaborare con tutti.