Mantenere Il Vostro Prato E Giardino – Mole Di Controllo

Sam Robbins a spendere sempre più tempo nel suo bel giardino, ammirando l’incredibile lavoro del suo paesaggio professionale e recentemente arredata e patio. Poi una mattina, andò ad acqua fioritura creazioni in grandi vasi sul suo patio, quando ha notato un insolito sviluppo in tutto il suo prato. Era stato falciato il giorno prima, la cura del prato specialista, con un enorme spinta falciatrice, così Sam immediatamente sospettato che aveva danneggiato il suo prato. Vide linee casuali in tutto il suo cantiere, a volte si intersecano, a volte scomparendo sotto aiuole e recinzioni. Tali linee sono state eruzioni dove l’erba era stata rintanata sotto e il manto erboso separati dal suolo sotto di essa. C’erano anche casuale fori che non era stato lì prima.

Sam prato e giardino era stata danneggiata al punto che è stato sgradevole e forse anche la disturbato erba potrebbe morire. Sam era sconvolto, ma è determinato a scoprire cosa ha causato le eruzioni. Ha camminato in giro per la pigiatura dell’sod di nuovo giù qualsiasi livello e riempito i buchi che riusciva a trovare in tutto il suo prato e nel suo giardino di fiori. Poi ha chiamato il suo prato esperta di cura.

Sam, hai Talpe! Essi possono essere eliminate. Lasciate che vi dica come:

UTILIZZANDO MOLE ESCA:

La migliore esca imita la Talpa fonte primaria di cibo, lombrichi e larve. Il worm-like corpo contiene una dose letale di Bromethalin che è immediatamente attraente e invitante per la Mole a causa della sua elevata domanda di energia. Posare l’esca in passerella sistemi creata da scavatori roditore da rimuovere con cautela il suolo, dove le piste di cross. Cadere l’esca nel foro creato e poi recuperare con terreno. È possibile eseguire un test per verificare la Talpa è ancora residenza e le piste sono ancora attivi, mettendo esca a un sito di prova prima. Se l’esca è preso 24 ore, l’intero esca il trattamento può essere distribuito. Questa esca funziona rapidamente, in circa venti-quattro ore.

UTILIZZANDO MOLE TRAPPOLE;

Il Trapping è più portati a termine con successo durante la primavera e l’autunno le gallerie sono più in estate e in inverno. Dal momento che l’allevamento generalmente avviene tra febbraio e giugno, intrappolando la fine di aprile fino a Maggio potrebbe netto di una donna incinta, rimuovendo in tal modo più roditori da parte della popolazione. Ci sono un certo numero di trappole sul mercato, in modo di leggere e seguire le istruzioni del produttore. La migliore trappola avrà un colore parte superiore che può essere premuto con un piede, una volta messo in pista, e che pop-up quando la trappola e la mole catturato.

UTILIZZANDO LIQUIDI REPELLENTI;

Molti pensano che liquidi repellenti sono il miglior rimedio per prati e giardini, attraversata da numerose piste da parte di quella che sembrerebbe essere più Talpe. Quando si seguono le istruzioni del produttore, è possibile sradicare l’intera popolazione in cortili, giardini, lato cortile e giardini in solo una o due applicazioni. Questo può essere fatto da professionisti o con il proprietario di casa, utilizzando un comune giardino spruzzatore.

La creazione di un bel prato e giardino e di un confortevole patio aggiunge valore alla vostra casa. Queste cose anche rendere la vostra casa un luogo ideale per intrattenere e può invogliare i vostri bambini per trascorrere più tempo a casa con la famiglia e gli amici.