Irritanti per la pelle: per la Pulizia della Casa Suggerimenti per un più Felice a Casa

Per la pulizia della casa non è sicuramente un divertimento impresa, non solo perché comporta un estenuante attività, come ad esempio hard lavaggio, ma anche perché può comportare l’uso di prodotti che possono essere dannosi per la pelle e per l’organismo in generale. Uno studio norvegese, che osservato circa 5000 donne, per lo più facendo le faccende di casa con prodotti chimici, riferito ad alta occorrenze della malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO) e irritazioni della pelle in questi soggetti. Infatti, mentre si può rendere la vostra casa spic e span, si può anche essere gradualmente avvelenamento vostro corpo con i tipi di pulizia che si sta utilizzando.

Infame irritanti per la pelle non sono difficili da individuare, in quanto la maggior parte sono dotate di etichette, come “PERICOLO”, o “VELENO”. Prodotti per la pulizia che ricordiamo di utilizzare solo in aree ben ventilate sono anche più probabile pericolosa per gli animali. Tuttavia, soprattutto perché essi sono comunemente utilizzati, si potrebbe non aver notato che in realtà si sta utilizzando prodotti irritanti per la pelle tutti i giorni senza che ci si accorga di loro. Qui di seguito sono alcuni dei più utilizzati prodotti che contengono ingredienti chimici aggressivi che possono causare irritazioni della pelle:

  • Disinfettanti
  • Il vetro e la finestra spray
  • Toilet bowl detergenti
  • Saponi
  • I detersivi multiuso
  • Lucidi per mobili
  • Togliere la muffa
  • Scarico detergenti
  • Detergenti per forno

Generalmente, la casa e detergenti per causare irritazioni della pelle sono quelli che contengono ammoniaca, soda, acido cloridrico, fenolo, di potassio o di sodio idrossido di sodio bisolfato, petrolio, solventi, idrossido di ammonio, hypochloric acido, distillati di petrolio, il cloruro di sodio e ipoclorito.

Consigli per la pulizia per Prevenire l’Irritazione della Pelle

Fortunatamente, ci sono modi per prevenire l’irritazione della pelle, come ci sono un certo numero di sostanze irritanti nella vostra famiglia. Ovviamente, si può saltare la pulizia della casa da soli tutto e fare affidamento solo su una profonda servizi di pulizia per fare il lavoro sporco per voi. Assunzione di queste imprese di pulizia, tuttavia, può prendere un pezzo dei vostri risparmi, e potrebbe non essere l’opzione migliore. Fortunatamente, ci sono opzioni migliori là fuori per le persone come te. Alcuni di essi sono elencati di seguito.

  1. Uso naturale pulizia ingredienti. La vostra cucina è una buona fonte di ingredienti che possono aiutare a mantenere la pulizia della vostra casa. Se si dispone di una di aceto, poi vi sono buone per andare. Solo una tazza di aceto può fare un sacco di cose nella vostra famiglia. Solo con una combinazione di acqua o di bicarbonato di sodio, si può già fare una soluzione che non solo pulisce la vostra casa, ma anche disinfetta.
  2. Leggere le etichette. Potrebbe non essere facile saltare detergenti commerciali del tutto. Ma se è davvero necessario acquistare e utilizzare uno per la pulizia della casa, sempre ne fanno un punto di acquistare solo quelli che non contengono sostanze chimiche aggressive. Oggi, detergenti con ingredienti naturali possono essere già acquistati nei negozi locali. Assicurarsi di leggere le etichette dei prodotti prima di effettuare l’acquisto.
  3. Non mescolare mai. La miscelazione di prodotti per la pulizia può portare al disastro. Ci sono alcune sostanze chimiche che, quando sono mescolati insieme, producono fumi che possono avvelenare chiunque gli capiti a prendere un soffio.
  4. Protezione contro l’usura. Assicurarsi sempre di indossare indumenti protettivi durante la pulizia con prodotti chimici. Indumenti di protezione, guanti, può aiutare a proteggere la vostra pelle ottenere in contatto diretto con sostanze chimiche aggressive. Se avete usato oraria cameriere di servizi, si può notare che questi professionisti indossare sempre piena marcia sul lavoro. Questo è quello di proteggere se stessi da qualsiasi irritazione della pelle che possono verificarsi durante il lavoro.

Sicurezza durante la pulizia è sempre un must, non solo per evitare incidenti, ma anche per prevenire le irritazioni della pelle. Sempre tenere a mente la salute prima di intraprendere qualsiasi di faccende di casa e l’utilizzo di qualsiasi operazione di pulizia, implementare per ottenere il lavoro fatto.