Girando Un Mazzuolo Di Legno

Una cosa di buono con il mazzuolo di legno è che è semplice da fare ed è adatto per molti martellare i bisogni in casa o in un negozio. Grazie alla sua semplicità, in natura, si può facilmente mestiere come un hobby. Quando si effettua un mazzuolo di legno, è necessario disporre di un numero di strumenti in grado di rendere il vostro lavoro più facile. Per completare con successo il maglio progetto tornio strumenti sono importanti; si richiedono troncatura utensile, l’inclinazione, la pinza e una sgorbia sgrossatura.

 

Quando si effettua un maglio, avrete bisogno di una di legno di lunghezza di circa 6″ di lunghezza per 3 1/4″ in piazza per la testa di maglio, e un altro pezzo con una lunghezza di 12″ e di una larghezza di 1 1/4″ piazza per il manico. Il passo successivo è ora bisogno di fare è quello di segnare il centro di entrambe le estremità di questi pezzi di legno per individuare il centro. Questo viene fatto misurando forma un angolo all’altro, dove le linee si intersecano è il centro. Montare la grande piazza al tornio di legno utilizzando i centri per allineare il pezzo.

Ruotare la testa di maglio a mano, questo è lo scopo di testare il vuoto di stabilità e di allineamento sul tornio di legno, prima di accendere il tornio, e iniziare a girare il maglio. Il legno diventa rotondo e bilanciato, è possibile aumentare la velocità gradualmente, alta velocità genera una soffocare taglio. Con l’aiuto di pinze per assicurare che il legno ha un diametro lungo la lunghezza del pezzo. Utilizzare la troncatura strumento per individuare entrambe le estremità della testa di maglio, si dovrebbe lasciare a breve di un tendine, quindi rimuovere con una sega

Ora è possibile effettuare alcuni motivi decorativi vicino a entrambe le estremità del vuoto, e quindi rilasciare il vuoto dal tornio di legno. Utilizzare una sega per tagliare i restanti tendini. È necessario, quindi, appunto, praticare un foro al centro della testa di maglio dove il manico saranno inserite in. Per fare questo, è possibile utilizzare un trapano per praticare il foro per il manico. Fare una maschera di tenere la testa di maglio per mantenere la testa stabile, di solito una grande “V” notch in un altro pezzo di legno sarà sufficiente per tenere la testa rotonda. Praticare un foro verticale per il manico in centro, sia alle estremità in modo da lato a lato.

Il passo successivo è quello di rendere il martello maniglia. Montare il piccolo quadrato in legno in legno tornio, la procedura è la stessa come per la testa di maglio. Utilizzare la sgorbia sgrossatura, tutto il vuoto e la forma della maniglia per il tuo design personale. Assicurarsi che la maniglia diametro soddisfi le vostre esigenze; si adatta alla tua mano. Creare un breve tendine per abbinare il diametro del foro si forato nella testa di maglio. Il tendine deve avere una forma leggermente conica, dal più piccolo del foro di più grande del foro, questo per assicurare una perfetta aderenza. Ancora rimuovere i tendini con una sega.

Sia la testa di Maglio e la Maniglia sono stati levigati e tendini rimosso si può come incollare i due pezzi insieme. Dopo che la colla è asciutta, applicare una mano di olio di mantenere il maglio. Olio minerale, Olio di semi di Lino, Olio di Tung, o che cosa mai volete, io rifuggire forma di vernice tende ad essere liscia e rende un buon grip difficile.