Famiglia Devozione

Lettura della bibbia:”… quanto a me e alla casa mia, serviremo il Signore”(Giosuè 24:15).

Uno scrittore di canzoni, dice in una canzone:

Con Gesù nella famiglia,

Felice, felice casa (3x)

Felice, felice a casa.

Con Satana in famiglia,

guai, guai a casa (3x).

Guai, guai a casa.

Sì, tutti abbiamo bisogno di case felici in cui Satana e i demoni non hanno influenza o di un dire. Case dove c’è l’unità o la convivenza. Case in cui Gesù è il Signore. Case in cui il peccato non è tollerato e giocato con. Casa piena di gloria e la potenza di Dio. Case, dove ognuno è cosciente di Dio.

Carissimi, queste case non sarà possibile senza famiglia devozioni.

Famiglia Devozione è il tempo dedicato dai membri di una famiglia al culto di Dio. È indicato anche come ‘Famiglia Altare. ‘Che è dove tutta la famiglia si incontra con Dio – padre, madre e figli con qualsiasi altro membro della famiglia(casa aiuta).

Famiglia devozione può essere fatto in qualsiasi momento della giornata, mattina(dopo il sonno), la Sera (prima di andare a letto) o a entrambe le volte. Ogni famiglia deve decidere il momento ideale e la durata della devozione.

Famiglia devozione dovrebbe includere il canto di inni o canti di lode e di adorazione, le discussioni che si basa sulla Bibbia: domande e risposte per i chiarimenti e le ferventi preghiere per la famiglia e per gli altri. Dovrebbe essere partecipativa. Il padre è la famiglia pastore e assistito dalla moglie. Ma dove il padre non è spiritualmente adatta a testa, la madre dovrebbe comportare per mantenere l’altare familiare che brucia con il fuoco di Dio.

Quando la famiglia di devozione, è regolare e costante, la famiglia

profondamente radicato in Cristo
sperimentare la gioia, la forza e la guida del Signore
essere costruito spiritualmente
diventare una forza formidabile di Dio sulla terra
diventare forte e più vicino, con le loro relazioni
esperienza divina forniture
diventare una benedizione per la società e
diventare un “piccolo paradiso” in terra
Ma, un sacco di famiglie che non hanno famiglia devozione. Perché? I seguenti sono alcuni dei motivi per cui non si pratica:
sono troppo occupato. Così, essi non hanno il tempo e non può fare uno. Ma amato, provare a fare il tempo, non importa quanto piccolo. Si dovrebbe essere contenti di averlo fatto.
poiché non è stato avviato dalla fondazione della famiglia, il che rende una pratica in famiglia è molto difficile. Ma il viaggio di mille miglia, dicono, inizia con un passo. Così, basta avviarlo. A poco a poco, si abitua ad esso.
il capo famiglia non hanno quello che serve per condurre famiglia devozione. Queste cose includono un rapporto personale con Dio, l’amore per Dio e la Sua parola, la comprensione della parola di Dio, un santo e un giusto stile di vita. Cercare di conoscere Dio personalmente attraverso il Suo Figlio Gesù Cristo. Fare di Lui il Signore e Salvatore della tua vita. Quindi, la grazia necessaria verrà rilasciato per voi di farlo.
peccato, il peccato di qualsiasi tipo è il più grande motivo e ostacolo per farlo. Ogni peccato deve essere confessato, nel nome di Gesù e completamente abbandonato. Poi, la passione e il potere per farlo si diventa vostro, in nome di Gesù’. Amen.
COME STA LA VOSTRA FAMIGLIA DEVOZIONE? LA FAMIGLIA CHE PREGA UNITA, RESTA UNITA.