Come Scegliere e Usare una Idropulitrice

L’idropulitrice può essere una preziosa aggiunta per gli strumenti che si hanno a casa. Può essere utilizzato per una moltitudine di posti di lavoro, sia di routine che di insolito.

Allo stesso tempo, deve essere trattata con rispetto e cura per evitare di fare danni alla vostra proprietà. Se correttamente utilizzati e mantenuti in una idropulitrice vi permetterà di rapidamente e accuratamente di fare lavori che potrebbero essere vicino a impossibile compiere manualmente.

L’acquisto di una idropulitrice

Se attualmente non hanno una idropulitrice, ma siete nel mercato per uno, troverete molti tra cui scegliere. Per rendere la decisione più facile, ci sono un certo numero di fonti online su Internet che possono fornire informazioni preziose e di cose da considerare.

Per iniziare si deve decidere che cosa si sarà più probabile che utilizzando elettrica idropulitrice. Questo vi aiuterà a selezionare le dimensioni e le caratteristiche della idropulitrice e aiutare a restringere le scelte.

Oltre a fare la tua ricerca on-line si dovrebbe visitare i negozi big box depositi domestici di miglioramento e del giardino e del prato o di altre imprese che vendono idropulitrice. Siate pronti a chiedere la gente di vendite a domande specifiche.

Ci sono diverse specifiche chiave che definiscono le prestazioni elettriche di idropulitrice. Essi sono:

  • Pressione PSI (libbre per pollice quadrato): Per le tipiche applicazioni residenziali 1500 PSI a 2500 PSI dovrebbe essere sufficiente. Maggiore è il PSI, i più efficienti le operazioni di pulizia.
  • Galloni al minuto (GPM): 4 GPM idropulitrice è una scelta solida
  • Unità di pulizia (CU): Questa è la pressione dell’acqua moltiplicato per la portata d’acqua e un indicatore di potenza di pulizia

Ci sono altre cose da prendere in considerazione, ad esempio se si preferisce un elettrico o motore a gas powered idropulitrice. Energia elettrica rondelle possono essere un po ‘ più conveniente in quanto non hanno bisogno di winterization come un gas idropulitrice.

Allo stesso tempo, essi non possono sviluppare le stesse pressioni di gas powered modello. Inoltre alimentato a gas modello è più portatile e facilmente spostato e utilizzato in luoghi dove l’accesso all’elettricità è limitata o non disponibile.

Ovviamente una fonte di acqua corrente è sempre necessario. I modelli a Gas e produrre monossido di carbonio, quindi, non sono adatti per l’utilizzo in spazi ristretti, come garage.

Si dovrebbe studiare i sistemi anti-shock protection quando si considera un modello elettrico. È possibile acquistare sia l’acqua calda che in acqua fredda, modelli. L’acqua fredda sono modelli meno costosi, ma non può fare come bene di un lavoro su di sgrassaggio lavori.

Quando si seleziona il miglior elettrico idropulitrice (Pensiamo che il migliore è K7 Premium), impianto di pressione idraulica è necessario trattenere la distribuzione dell’acqua bacchetta in mano e determinare come è comodo.

Con numerosi posti di lavoro, si terrà la bacchetta per un periodo di tempo prolungato e si desidera assicurarsi che sia confortevole. Più idropulitrice avrà una bassa pressione ugello e un sapone o solvente dispenser serbatoio.

Questo consente di spruzzare il solvente sulla superficie di lavoro prima di potere-fase di lavaggio. Mentre questa funzione è molto comoda, si dovrebbe chiedere alla persona di vendite quanto questo spray raggiungere.

Può essere frustrante per essere potenza di lavaggio di una casa e in grado di raggiungere il secondo piano del potere-modalità di lavaggio, ma non essere in grado di arrivare al momento di erogare il solvente o il sapone.

Anche controllare per vedere se ci sono eventuali restrizioni sul tubo dell’acqua dimensioni e la casa la pressione dell’acqua necessaria. Sulla maggior parte delle rondelle di giardino tubo di collegamento è fatto con innesto rapido collegamento che è avvitato sul tubo.

L’erogazione bacchetta è spesso un attacco filettato, che è la mano stretta. Controllare per vedere che cosa la lunghezza standard del tubo che collega la bacchetta per l’elettrico, impianto di pressione idraulica.

Venticinque piedi è probabilmente la lunghezza minima. Determinare se si può essere un’estensione che permetterebbe di aumentare la lunghezza e forse di 50 piedi. Quando la potenza di lavaggio di una casa è molto più comodo avere un lungo tubo, piuttosto che dover spostare la rondella continuamente attorno.

Considerazioni di sicurezza

Dal momento che l’acqua e solvente o sapone (se utilizzato), è venuta fuori l’ugello con grande forza si dovrebbe indossare sempre occhiali di protezione. Quando si lavora in prossimità dell’area da pulire è facile per lo spray a rimbalzo e ottenere nei tuoi occhi o del viso.

Quando l’uso di candeggina o altri corrosivi, è probabile che vi saranno mostrati anche sulla propria pelle e abbigliamento a causa di riflesso spruzzi o nebbia sollevata dal vento.

Tenere questo in mente quando si lavora in prossimità di aree verdi e vicini case. I bambini, le persone presenti o gli animali domestici non dovrebbero essere ammessi nella zona, quando una idropulitrice viene utilizzato. Involontarie mal spruzzo ad alta pressione può causare gravi occhio o danni alla pelle.

Quando si utilizza una idropulitrice bacchetta, mentre in piedi su una scala di tenere a mente che la forza dell’acqua in uscita dall’ugello attribuisce una notevole forza reattiva sulla bacchetta.

Questa istantanea ‘calcio’ indietro quando si preme la bacchetta trigger può causare la perdita di equilibrio, quando su una scaletta in modo appropriato attenzione deve essere sempre osservato.

Considerare i compiti e i limiti

Il numero di attività che può essere fatto con un gas alimentato idropulitrice sono più numerose di quelle che possono essere elencati qui, ed è limitato solo dalla vostra immaginazione.

Ovviamente devi pensare con chiarezza le possibili conseguenze prima di affrontare un lavoro con una idropulitrice elettrica. Per esempio, usando un getto ad alta pressione di flusso ugello di impostazione durante la pulizia di un ponte di legno che può essere dannoso.

L’acqua può rapidamente erodere via il legno e lasciare un permanente inciso il sentiero ovunque la bacchetta puntata. In genere, per superfici in legno, come un ponte o di legno (o composito) casa schierandosi un fan ugello di spruzzo impostazione sarebbe più appropriato.

Per la potenza di lavaggio rivestimento di vinile si potrebbe desiderare di selezionare un più sottile, più alta pressione ventilatore spray.

Se si stanno raggiungendo il secondo piano da terra, si può utilizzare un ridottissimo, massima pressione di impostazione, poiché si disperdono con il tempo si raggiunge il secondo piano, ma non fare l’errore di abbassare l’ugello a toccare un’area al primo piano o si può praticare un foro attraverso il raccordo rapidamente.

Altri usi di una idropulitrice include la pulizia di garage di cemento pavimenti e carrabili, e il lavaggio delle auto e lo sgrassaggio di motori. I migliori idropulitrice è efficace nella pulizia muffa off di mattoni o di pietra patio.

Oltre che per un non-metallo patio composto di mattoni o finitrici può efficacemente pulire vegetazione negli spazi tra le pietre, in preparazione per il riempimento con sabbia o ghiaia.

Piscine, cortile con mobili, di una finestra e di pulizia dello schermo sono ulteriori possibilità per i tuoi migliori idropulitrice. In genere più si utilizza la idropulitrice il più applicazioni si pensa di.

La idropulitrice può essere un valido strumento per il proprietario della casa ma ha bisogno di essere trattato con rispetto, per evitare imprevisti e dannosi risultati. Come con qualsiasi strumento di usare sempre con cautela e seguire le linee guida di sicurezza. Prendere buona cura di esso, e vi darà molti anni di servizio.